Il primo colloquio

Procedure uniche nel loro genere utili a disintossicare completamente l’organismo e alla riabilitazione totale dell’individuo liberandolo dalla tossicodipendenza.

Colloqui a in tutta Italia

La Comunità per tossicodipendenti Narconon Alfiere mette a disposizione di tutte le persone che contattano il numero verde operatori qualificati che intervengono con un colloquio a domicilio in tutte le regioni di Italia, questo viene anche fatto per velocizzare il processo di inserimento presso la comunità del tossicodipendente. Il primo colloquio può anche essere fatto in sede presso la nostra struttura, dove è possibile così visitare anche il centro e pianificare l’ingresso immediato della persona interessata.

Quando le famiglie cercano da sole di convincere il proprio caro ad entrare in comunità la maggior parte delle volte purtroppo non riescono. I familiari essendo coinvolti emotivamente con il tossicodipendente non riescono a far prendere una decisione immediata di entrare in comunità, perdendo così del tempo prezioso. Fare intervenire i responsabili del centro direttamente a domicilio, aiuta le famiglie attraverso un colloquio a velocizzare l’ingresso in comunità del tossicodipendente, grazie ad una vera e propria “opera di convincimento”. Questo metodo, messo a disposizione gratuitamente, ha aiutato migliaia di famiglie finalmente a mettere fine ad un calvario, avendo il giusto supporto per l’ingresso immediato del proprio caro.

Chiama il numero verde 800-170-997

5/5
Il programma Narconon ha fatto si che io e la mia famiglia tornassimo ad amarci veramente... Sembrava impossibile ma ce l'ho fatta. Grazie Narconon.
Antonio
5/5
La droga mi ha portato via la dignità, grazie a questo percorso ho riacquisito i miei valori personali e mi ha reso libera dalla tossicodipendenza.
Erika