Il programma

Procedure uniche nel loro genere utili a disintossicare completamente l’organismo e alla riabilitazione totale dell’individuo liberandolo dalla tossicodipendenza.

Programma e naturale

La comunità per tossicodipendenti Narconon Alfiere adotta un programma di disintossicazione e riabilitazione unico nel suo genere. Il programma di riabilitazione è ormai comprovato da oltre 50 anni, non prevede l’utilizzo di psicofarmaci o droghe sostitutive, questo perchè aiuta il tossicodipendente a riacquisire sempre di più nel corso del tempo maggiore lucidità e consapevolezza ed evitare così il rischio di assimilare un ulteriore dipendenza che i farmaci stessi possano indurre. Nella comunità per tossicodipendenti Narconon Alfiere gli ospiti sono seguiti 24h dai nostri specialisti e il programma di recupero è suddiviso in tre fasi principali: Fase di Astinenza, Fase di Disintossicazione e Fase di rieducazione e Riabilitazione.

5/5
Il programma Narconon ha fatto si che io e la mia famiglia tornassimo ad amarci veramente... Sembrava impossibile ma ce l'ho fatta. Grazie Narconon.
Antonio
5/5
La droga mi ha portato via la dignità, grazie a questo percorso ho riacquisito i miei valori personali e mi ha reso libera dalla tossicodipendenza.
Erika