La struttura

Immerso completamente nel verde, utile a vivere in totale tranquillità e serenità durante il percorso di riabilitazione.

La struttura del Alfiere

Il complesso residenziale del centro Narconon Alfiere si estende su circa 30.000 mq quadrati di superficie e comprende gli alloggi, che sono ampi, spaziosi e tutti dotati di tv, le aree dove si svolge il programma, ampi spazi verdi, zone ricreative, piscina , palestra e campo da calcietto. L’ambiente sereno e confortevole è di grandissimo aiuto agli ospiti e alle loro famiglie potendo trascorrere, nei giorni di visita, momenti di assoluto relax con i propri cari e con gli altri ospiti del centro. 

5/5
Il Narconon Alfiere ha cambiato letteralmente la mia vita. Esperienza indimenticabile che consiglio a tutti coloro che vogliono risolvere il problema della tossicodipendenza. Operatori fantastici che ti seguono e ti aiutano in ogni momento.
Diego
5/5
Io ho cominciato a vivere a 37 anni quando ho conosciuto il Narconon dove ho fatto il programma e dove ho cominciato a capire veramente la vita prendendomene responsabilità. Ora sono sposata, ho 2 figli meravigliosi e il mio grazie sarà per sempre.
Martina