Narconon Alfiere Recensioni e Testimonianze

Procedure uniche nel loro genere utili a disintossicare completamente l’organismo e alla riabilitazione totale dell’individuo liberandolo dalla tossicodipendenza.

Alcune recensioni e testimonianze dei nostri

Default Avatar75
Daniele
Roma
Ho sconfitto i miei demoni e ora mi piacerebbe aiutare anche le persone che ne hanno bisogno

“Ho finito il programma Narconon in poco più di 4 mesi, è stato uno dei periodi più belli della mia vita.
La cosa bella è che ora sono a casa, ma vedo le cose in maniera completamente diversa….è stato un percorso bello e affascinante, ma anche duro e impegnativo..guadagnandomi così il diritto di avere una vita libera e felice.
Ho lottato per riavere una vita perchè prima non era vita, ero solo un essere semi-vivente che non aveva nessuno scopo. Sono orgoglioso di quello che ho fatto al Centro Narconon Alfiere perchè mi hanno permesso di essere un uomo e non abbassare la testa più davanti a nessuno.
Ho sconfitto i miei demoni e ora mi piacerebbe aiutare anche le persone che ne hanno bisogno, perchè tornare a vivere ne vale la pena. Un caro saluto ai miei amici del Narconon Alfiere.

Default Avatar75
Serenella
Tivoli
A casa è tornato un figlio nuovo!! Sono fiera ed orgogliosa di lui!!

“Arrivare in una comunità per tossicodipendenti è l’ultimo atto di un percorso fatto di dolore, paura, disperazione e buoi assoluto!!
Il tuo bene supremo, tuo figlio, si sta e ti sta distruggendo, ha scelto la morte e tu genitore continui a chiederti dove hai sbagliato, come puoi aiutarlo ma non trovi ne risposte ne soluzioni.
Avevamo preso in considerazione l’ipotesi di una comunità ma a decidere è stato lui, autonomamente. Non lo abbiamo accompagnato, sono venuti due operatori del Narconon, non avevamo bisogno di essere convinti, non ci sembrava vero che nostro figlio avesse già deciso, aveva già preso coscienza del proprio stato!
E’ andato via in una sera tempestosa come la mia anima travolta dalle bugie, dai tradimenti, dalle spese diventate insopportabili per la nostra famiglia.
Non ci siamo sentiti per un po di tempo ma dall’inizio del suo percorso mi sono sentita subito più serena, era come si fosse spezzato un filo dell’alta tensione!!
Quando lo abbiamo chiamato per la prima volta, ho capito che aveva fatto la scelta giusta dal tono della sua voce. Non mi è mancato mai mio figlio, mi sentivo tranquilla che stesse al sicuro e che stesse facendo bene. Anche io mi sono “depurata”
Quando sono venuta al centro per la prima volta, ho avuto subito un’impressione positiva, tutti quei giovani con le loro storie difficili e dolorose si stavano riprendendo, con impegno e fatica, la vita che avevano calpestato. Mi piacevano tanto, tutti, li ho sentiti un po figli miei !! Quella meravigliosa umanità che oggigiorno, con indifferenza e distrazione trascuriamo, l’ho trovata nel sorriso bello di tanti ragazzi.
Anche i genitori che ho conosciuto sono diventati subito amici perchè in tutti noi c’è un denominatore comune: la salvezza dei nostri figli!!
Abbiamo mangiato insieme con allegria e spensieratezza….ci voleva dopo tanta tristezza!!
I componenti dell staff sempre affettuosi, sensibili, disponibili e puntuali, mi hanno dato conferma dell’ambiente sano e di un programma valido che depura il corpo ed educa la mente.
La conclusione e il saluto finale è stato molto emozionante.
A casa è tornato un figlio nuovo!!
Sono fiera ed orgogliosa di lui!!